Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

Hello Dear,

Hello Dear,
I love what you place here and i find out that you're the type my heart love, i believe whatever our heart deserved, it surely be given, I believe in good zeal of being in love with some one who knows what is love and believe in reality of it, i know you're out there for me and here waiting for you,  let walk it out and give what our heart deserved, that is reason they said love is like wind but we can't see it but we can receive it, no matter the distance  and one plus one is equal to one in human biological term, can we give what our heart desired. I hope to hear and received your response. when posting your reply, reply it to my private mail address,  so i will send my picture to you so you will see whom I am. I am waiting the love from you. Thanks, Yours faithfully.
Miss Viera Bugiba,                          
---------------------------------------------------                        
                    
Ciao cari,
Mi piace quello che posto qui e scopro che tu sei il tipo di amore mio cuore, credo che qualunque sia il nostro cuore meritato, sicuramente conto, io credo in buon zelo di essere innamorata di qualcuno che sa cosa è l'amore e credo in realtà di esso, so che sei là fuori per me e qui che ti aspetta, lascia a piedi fuori e dare quello che il nostro cuore meritato, questa è una ragione hanno detto l'amore è come il vento, ma non possiamo vedere, ma noi può ricevere, non importa la distanza e uno più uno è uguale a quello in termine biologico umano, possiamo dare quello che il nostro cuore desidera. Spero di sentire e ha ricevuto la sua risposta. quando pubblicare la tua risposta, risposta alla mia mail privata, così io manderò la mia foto a voi, perché vedrete chi sono. Sto aspettando l'amore da voi. Grazie, cordiali saluti.
Miss Viera Bugiba,

Nessun commento:

Posta un commento