Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 28 gennaio 2011

I: ANDREA COZZOLINO, UN HOMBRE VERTICAL !

UN ALTRO ARTICOLO MOLTO IMPORTANTE.COMUNQUE VADANO LE COSE è SICURO CHE UN MONDO STA ANDANDO IN PEZZI. UN mondo che NON appariva ufficialmente, ma che operava dietro le quinte sotto mentite spoglie. E' questo mondo, esistente nel nostro paese fin dal 1943 che sta andando in pezzi. MI CONGRATULO CON ME STESSO per aver previsto nella crisi che staimo passando la fine dell'eterno dopoguerra. ( Per la verità i dopoguerra sono due, e tutti e due segnanti il predominio OCCIDENTALISTA-ATLANTICO). Scomparla la falsa bipolarità, in via di smaltimento il multipolarismo, si affaccia alla STORIA un mondo APOLARE con la rinascita delle vecchie strutture IMPERIALI fatte decadere da "lorsignori" ( leggere: di Gianantonio Valli: La fine dell'Europa. Ruolo dell'ebraismo.EFFEPI ) GV.--- Gio 27/1/11, Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> ha scritto:

Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
Oggetto: ANDREA COZZOLINO, UN HOMBRE VERTICAL !
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Giovedì 27 gennaio 2011, 19:50

NAPOLI SCOPRE COZZOLINO COMANDANTE !

Gentile napoLibera, i comunisti anglo-neapolitani, dopo avere perduto le primarie per il sindaco di Napoli, gridano 'al broglio, al broglio', e chiedono l' 'aiuto fraterno', dei magistrati, per ottenere la candidatura. In prima fila c' è il noto Gomorrista-Frankenstein, fabbricato nei noti laboratori, che ieri è intervenuto a Napoli per dichiarare: 'BISOGNA ANNULLARE LE LIBERE ELEZIONI, E BISOGNA NOMINARE UNA DITTATURA GIUDIZIARIA'. Non sarà per caso, anche per lui, quella bimillenaria di 'Barabba for Mayor' ?

Lettera firmata-Posillipo


Napoli è un posto strano ed entusiasmante, certe volte. Certe volte, sa scrollarsi di dosso la lutulenta fanghiglia accumulata in decenni di prostrazione e avvilimento. Così, in un solo fatto, si sviluppano insieme più avvenimenti. Ieri, ad esempio, Napoli HA PERDUTO UNO ZOMBIE, E HA GUADAGNATO UN VERO LEADER. Infatti, dietro imbeccata di Veltroni l' Amerikano, il grottesco Balanzone-Bersani ha fatto eco: 'Annulliamo immediatamente le elezioni che NON ci hanno dato il candidato 'giusto', quello voluto e imposto dagli anglo-americani, che sono i nostri Badroni....'.
Gli ha fatto eco la 'Creatura', il Golem-Saviano, ricostruito tale e quale sulle fattezze del Frankenstein più 'classico', cioè Boris Karloff, in chiave terribilista (per spaventare i passeri, cioè): 'Subito un magistrato alla guida di Napoli'. Tuttavia è accaduto che il popolo elettore non s la sia bevuta: si è recato in corteo alla sede del Democratic Party in via Toledo, per imporre, con la forza muscolare se del caso, il RISPETTO DEL VOTO.

Ci credereste ? Il 'Terribile' orrendo si è dileguato in un 'fiat', lasciando dietro sè una gran puzza di diarrea nelle mutande, proprio come la 'Divisione Golem' omologa del boia anglonazista Reynahrdt Heydrich, anche quello di 'purissima' razza....fatto fuori da Stalin e dall' Armata Rossa! S' era cacato sotto a vedere, anziché i consueti corifei-plaudenti lui comandati in accompagnamento, finalmente degli uomini 'veri', pure incazzati, e con le braccia rimboccate...Al suo seguito sono fuggiti a Castel San Telmo tutti gli intellettualu-culi che erano stati convocati, insieme ai soliti 'pennini caudini' plaudenti, dal prof.Galli Della Loggia, su mandato del Comandante Merrill, in garrula assemblea pre-natalizia, per 'rinnegare' il Lord benefattore Bassolino: tutti emuli di Eleonora Pimentel Fonseca e della cocotte-spia francese Luisa Sanfelice. Tutte puttane che magnavano Borbone, ma poi regolarmente accomodavano le morbidissime terga in favore dei franco-giacobini...'ACCOMODATEVI'. E' la 'vera storia' della Repubblikina del '69...
'' Stavolta voteremo 'contro' la vecchia Nutrice...per la prossima tetta allattatrice ! "
Questa atavica razza di magnaccia e parassiti che sono la rovina di Napoli da secola se-culorum ! E si sentono pure autorizzati, dai
Loro Badroni BWANA, a farci la morale ai Noi Cives Communis ! I Romani d' EuRoma !
In tutta 'sta canizza di ruffiani-giornalisti e zoccoloni-candidati è emersa con certezza la figura di un Hombre Vertical: ANDREA COZZOLINO.
Buono o brutto che sia stato come Assessore Regionale, e napoLibera propende più per la seconda, è certo che ieri s' è ampiamente riscattato. Così ha guidato i militanti furiosissimi contro il Segretario PD-Napoli, che di nome, figuratevi, si chiama già TREMANTE ! Un gagà che veste 'alla zaccagniniana', corrente Franceschini: e che al diktat di Veltroni contro le 'primarie' sbagliate, si era subito abbassato le mutande. " Faremo subito come voi volete....Annulliamo le libbbere elezioni, troppo libere per essere anche 'giuste' ! "
La prossima volta ci mettiamo un P.M. direttamente !
Cozzolino non s' è perduto d' animo: ha guidato 'i suoi compagni' all' indirizzo del fighettume-bene, presso la sede del 'DEMOCRATIC PARTY', in via Toledo, snudando gli argomenti più rilevanti: VI IMPONIAMO COMUNQUE IL RISPETTO DEL VOTO POPOLARE !
Tremante di tremore, il 'Segretario' se l' è squagliata alla chetichella, Balanzone-Bersani addiritttura HA ANNULLATO LA ASSEMBLEA NAZIONALE GIA' CONVOCATA A NAPOLI PER VENERDI', perché si caca sotto di affrontare i Compagni (quelli con le 'C' giuste, non-beeelinGueriani), dicendogli che 'hanno sbagliato voto'. Compagni che, forse, 'sbagliano'...ma di sicuro 'menano', chi gli vuole fregare il voto elettorale !
Insomma gli eroici ameri.com/unisti Beeeeelingueriani, se la sono squagliata alla chetichella, nè si prevede che ritornino su piazza.
Qua la mano Cozzolino, ecco un Uomo Diritto !

napoLibera




Nessun commento:

Posta un commento