Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 4 gennaio 2011

Recupero

Caro Amico,

Io sono il signor Babalis Athanasios, il revisore generale, Banca Nazionale di Grecia.

Nel corso del mio controllo, ho scoperto un fondo mobile in un conto, che и stato aperto nel 1990, appartenenti a uno straniero morto, morto nel 1999. Ogni sforzo compiuto per tenere traccia di qualsiasi membro della sua famiglia o parente piщ prossimo da allora ha fallito, quindi mi sono messa in contatto con voi per presentarsi come il suo parente piщ prossimo in quanto tu porti lo stesso cognome con lui. E 'morto senza lasciare un erede o un testamento.

La mia intenzione и quella di trasferire la somma di US $ 15,5 dollari nel conto di cui sopra a un account sicuro all'estero. Sono quindi propone che si tranquillamente partner con me e fornire un account o crearne uno nuovo che servirа allo scopo di ricevere questo fondo.

Per la vostra assistenza in questa impresa, sono pronto a parte con una buona percentuale di funds.After intero passando attraverso i record del defunto e dei file, ho scoperto che:

(1) Nessuno ha operato questa considerazione a partire dal 1999
(2) E 'morto senza un erede o SARA, da cui il denaro и stato galleggianti.
(3) Nessuna altra persona che conosce questo conto e non vi era nessun beneficiario conosciuto.

Se non ho mandato questa somma urgenza, sarebbe stato annullato e successivamente convertiti in fondi dell'azienda, che andrа a beneficio solo i dirigenti della mia azienda. Questo denaro puт essere approvata a voi legalmente come con tutto il necessario; approvazioni documentario a vostro nome. Tuttavia, si sarebbero tenuti a mostrare qualche prova di credito, che vi fornirа e inoltre si guida su come rendere le vostre applicazioni.

Si prega di rispondere in modo che io possa inviare informazioni dettagliate sulle modalitа della mia proposizione. Mi fido completamente di mantenere questa proposta assolutamente confidenziale, se siete interessati a lavorare con me cortesemente trasmettere informazioni di seguito:

Il tuo nome e cognome:
Numeri di telefono e fax
Occupazione:
La tua etа:
La tua nazionalitа:

Con i migliori saluti,
Mr. Athanasios Babalis

Nessun commento:

Posta un commento