Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

Salve

 

Salve

Mi scuso  se  il mio messaggio è una sorpresa  per  Lei.

 

Il mio nome è  Sig.  Sossou Patrick sono consulente.

 

A causa de l'instabilità politica e Bancaria dei paesi africani,

 ho in questo  momento, un client  serio  che intende investire suoi fondi  in un paese stabile.

 

Se  questa proposta seria La  interessa, La prego

di contattare direttamente suo notaio per maggiori dettagli e informazioni su caso.

 

 

Informazioni del notaio:

 

Nome:  Devidal Jean Louis René

                                                                          

Professione: Notaio

 

E-mail: jeanr.louisdevidal7@gmail.com

 

Tel: 00229 998 341 90

 

Indirizzo: 03Bp 4251 Avenue Jean Paul II, 24 Railway Street,

Cotonou, Benin Rep.

 

 

Distinti  saluti.

Sig  Sossou Patrick

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento