LA PERSISTENZA IN VITA DI QUESTO PAGLIACCIO IMPAGLIATO è REALMENTE FUNZIONALE AGLI INTERESSI DEI NOSTRI "AMICI". NOTO CHE NAPOLIBERA INSISTE MOLTO SUL RUOLO ASSUNTO A SUO TEMPO DA QUESTO PAGLIACCIO. Per quanto ci riguarda, NOI DOBBIAMO partire dal presupposto che NULLA di quanto appare è genuino. MA è TUTTO INQUADRABILE se solo si conoscono le persone atte alla sceneggiata, al ruolo (comprovato) da esse svolto nel tempo, dalla presenza costante di costui nel nostro parlamento ( è tutto da dimostrare che sia stato regolarmente eletto), al fatto che sia stato, per molti anni, l'unico esponendte comunista accettato in USA. OCCORRE RIPETERE:quello che i nostri nemici ed i coglioni chiamano complottismo è soltanto il tentativo di sciogliere la matassa dei tantissimi avvenimenti politici e geopolitici che scuotono il mondo. ATTENZIONE: è stato così da sempre: la conquista del cristianesimo nella Roma antica è stata preceduta da un'operazione oculata di lenta e graduale presa del potere da parte di una classe sacerdotale venuta a Roma dopo la distruzione del Tempio di Gerusalemme. Il passaggio dal Mitraismo, Sol Invictus Mitra, propiziato da costoro, al Cristianesimo che di questa religione fu il proseguimento, * almeno nella sua struttura concreta di potere, appare chiaro solo gii. Dopo millenni. Ma l-inganno ci fu. Anche la congiura. Anche il tranello. GV.
--- Ven 4/3/11, Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> ha scritto: Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> Oggetto: VA' FUOR DAI COGLIONI, VA' FUORI STRANIER.... A: vitali.giorgio@yahoo.it Data: Venerdì 4 marzo 2011, 18:07
ANGLO-NEAPOLITANO, ALSO SPRACHT....TETESCO TI CERMANIA
Gentile napoLibera, ma non siete fieri anche voi ? il Nostro 'Bresidende', come voi scrivete, ha pronunciato, alle Nazioni Unite di Ginevra, UN DISCORSO IN PERFETTO ANGLOSASSONE ! Incitando i poteri internazionali a prendere possesso della Libya, come anglo-USA comanda ai comunisti, TG-3/B.R. incluso, di B.R.linguer&Manconi. Gli assassini riuniti di Aldo Moro eccetera, Luigi Calabresi fu soltanto il secondo.... Per togliere all' Italia i frutti del connesso Trattato, così scomunicato dalla lobby 'giudaica', giusta definizione di Papa Ratzinger. CRISTIANA ROMANI-SENIGALLIA
NL--Giorgio Anglo-Neapolitano è tale, cioè anglo-americano, solo nelle ultime sue re-incarnazioni. Prima è stato Russo, contro Budapest. Come oggi è Am-EUR.icano contro la Libya, richiedente l' 'aiuto fraterno', di stelle-strisce, contro il legittimo Governo Nazionale. QUELLO ITALIANO, CHE AVETE CAPITO ! Come a suo tempo fece contro il Governo di Imre Nagy, e di Malèter Pàl, l' eroico Colonnello, guardacaso, che si ribellava alla dominazione internazionalista-comuntsa degli ebrei MATHIAS RAKOSY ED ERNO GEROE. NELLA UNGHERIA GIUDAIZZATA E TOTALITARIA DEL 1956. Tipo l' Am-EUR-ica odierna, su scala ben più grande. Prima invece, GIORGIO NAPOLITANO, era un fascista filo-nazista, come ai gloriosi tempi del GUF di Padova. I loro Capi erano gli ebrei filonazisti, di razza-purissima Disraeliana, ATTO BRAUN, ARTURO GOLDSCHMIED, EUGENIO CURIEL E....RENATO MIELI. Beninteso, lui era più giovane di loro. Quando quegli altri cercavano, dopo la disfatta a Stalingrado proprio di quella LORO, di Ebrei-'razza pura', tutti insieme e separatamente, di infiltrarsi nel nascente PARTITO COMUNISTA. Come ferrei anti-fascisti, va da sè. Queste vecchie puttane del giudaismo 'internazionalista', sotto veste 'Ariana', venne respinta da PALMIRO TOGLIATTI, l' inventore della 'Via Italiana', e della Amnistia tra fratelli d' Italia (poco importa se di camicia rossa o nera)...Per esempio EUGENIO CURIEL,che pure diventò, strumentalmente, una icona del futuro PCI, fu subito attenzionato come SPIA EBRAICA, dalla adatta informazione: al servizio, il giudeo CURIEL, come prima dei 'nazi', poi degli inglesi. E respinto dal Partito Comunista Nazionale ed Italiano.
Solo Anglo-Neapolitano ci riuscì, vediamo come.
Il giovane, ma già ROTTAME NAZIFASCISTA, come oggi i suoi protetti FINIS E POMPINO (il genero del contrabbandiere kosovaro EUGENIO BUONTEMPIO, sovrano del Regno Unito di Brindisi, con sede a Praga) al servizio del III Reich, si era trasferito a Padova, da Napoli, proprio per seguire l' andazzo anglo-nazi-giudaico del Dominio Totale della Razza Pura ('Ariana', va da sè, era solo un complemento letterario). Napoli era una squallida Città Mediterranea, ben lontana dall' aura di Sigfriedo che spirava nei polmoni dell' ambizioso SERVITORE DEL REICH, già ieri occulto, e come oggi è apertamente manifesto, senza più alcun pudore 'nazionale', neppure per finzione, come invece fa finta per il noto Risorgimento' anfglo-sabaudo (metus reverentialis, a novant' anni, non se ne hanno più). Le sue tracce, firma a parte, di GIORGIO NAPOLITANO giovanetto, diplomato del Liceo Tito Livio ESATTAMENTE SETTANTA ANNI FA, ritroviamo in un articoletto letterario del mensile studentesco edito dal Liceo stesso, PRIMA ANCORA CHE ADERISSE AL GUF....Si tratta di due innocue colonnette, di Terza Pagina, come allora usava, ma richiamata in prima con talloncino: 'La Cultura dell' Asse'.
FATE BENE ATTENZIONE: E' IL 18 OTTOBRE DEL 1941, quando si dispiegava in pieno L' OPERAZIONE BARBAROSSA. L' ATTACCO INGLESE ALLA RUSSIA, SOTTOFORMA DI 'REICH TEDESCO', nelle mani dei suicidari fantocci d' Albione.
Anglo-Neapolitano è solo un promettente diplomando, CHE POI RICEVERA', grazie a questo articolo, PER LE MANI DELL' AMBSCIATORE TEDESCO IN VISITA A VENEZIA, LA MEDAGLIA DEL REICH !!!! per la miglior motivazione della Alleanza Italo-Germanica...E' una notizia in boxino che riporta IL GAZZETTINO DI PADOVA...23 ottobre di quell' anno stesso...... Il Reich al quale, sotto mutate forme, più direttamente anglo-saxons che ieri, è ancor oggi fedele, e sempre PERINDE AC CADAVER.
Per la firma incombusta di GIORGIO NAPOLITANO, studente del III Anno del Liceo Classico, vi troviamo una esaltazione della 'purezza letteraria' come premessa alla Alleanza Politica tra l' Italia e il Reich: dove si stangano gli autori di letteratura solo 'italiani', come all' epoca ad esempio erano 'i rondisti', che il giovane Giorgio bastona per 'scarsità d' entusiasmo'... circa il progetto Inter-nazionalista proposto, pro Domo Albione (come adesso è chiaro), DAI GRANDI CAPI 'PURI' DEL III REICH. GLI EBREI AL SERVIZIO DI DISRAELI, e del suo progetto tuttora incombente sul Mare Nostrum. E fa pure il nome di 'Alfredo' Rosenberg. Il Capo delle Waffen-SS che aveva già iniziato l' ASSALTO ALLA RUSSIA... secondo le linee stipulate tra CHURCHILL ED HITLER, dopo l' ambasceria del GIUDAISSIMO RUDOLPH HESS, tramite volo da Berlino a Londra, in forma di 'fuga'. A chiudere la 'lovely war', e ad aprire il capitolo, tuttora cogente, di cui l' assalto di commandos inglesi contro Libya Nostra, veicolato per la carta piombata B.R.lingueriana, è solo un ennesimo capitolo. Napolitano è ancora al suo posto, vedetta anti-italiana se mai vi fu.
Però, voi ci chiedete, COME FECE A RICICLARSI ? DA 'COMUNISTA-ULTRASTALINISTA' , dopo essere stato così tanto NAZISTA ? Tanto che, nel 1956, esalterà l' "aiuto fraterno", DEI CARRI ARMATI DEL BOIA FILO-AMERICANO NIKITA KRUSCEV, per schiacciare il Governo d' Ungheria liberato dei carnefici ebrei RAKOSY E GEROE !!!! Proprio come oggi fa con la Libya: da 'vecchio malvissuto', nella menzogna e nel disonore, come direbbe Alessandro Manzoni riguardo ad un ambiguo personaggio del dramma "Assalto al Forno", nei Promessi Sposi.
Altroché. GIORGIO ANGLO-NAZI-NEAPOLITANO, altro che il forno, HA ADDIRITTURA ESPUGNATO IL QUIRINALE !!!!
Fu decisiva l' Assunzione in Cielo da parte del Capitano Ralph Merrill, Renato Mieli, il padre del noto golpista che è ancora oggi IL VERO DIRETTORE DEL 'CORRIERE DELLA SETTA', NAZISTA, sotto firma del pleonastico 'Fessuccio'. Entrambi protettissimi da Zio Giudetto 3Monti, LA VIPERA CHE 'L MILANESE ACCAMPA, come del resto è noto...Il ventriloquo di Della Valle.
MIELI-'RALPH MERRILL', E GIORGIO ANGLO-NAZI-NEAPOLITANO
Il 9 settembre del 1943, Giorgio Anglo-Neapolitano, notoriamente ebreo-circonciso, aveva già abbandonato il Fronte Nord, riconvertendosi alla nuova invasione, questa volta da Sud, sempre contro l' Italia. A Napoli, dove era rientrato, passava per studioso di letteratura anglo-americana, scriba anche qui su varie rivistine. A capo dei nemici sbarcati a Salerno c' è un membro eminentissimo del GUF di Padova , onde egli era frequente: RENATO MIELI, il giudeo-nazista poi 'richiamato' nella base militare inglese di Alessandria, per preparare l' invasione dell Italia. Si è mascherato sotto il nome di 'Ralph Merrill'. Le sue mansioni ci spiega bene GUGLIELMO PEIRCE, nel suo 'journal de guerre', dal significativo titolo di 'CONDANNATI A MORTE'.
Questo giovane intellettuale antifascista, che aveva creato negli Anni Trenta la corrente dei 'Circumvisionisti' (---...sionisti...era ebreo anche lui, però NON DI OBBEDIENZA INGLESE, proprio come il famoso Jabotinskij), scontando pure qualche anno di galera, fu inviato, dal PCI togliattiano cui aveva aderito, alla NNA, News Network Agency. Era il monopolio delle notizie, poi ANSA, comandata dal Lepri onde i figli ancor oggi, che gli inglesi del PSYWARFARE BRANCH detenevano in toto. Qui trovò Merrill che ne era Capo comandato. Il Capitano inglese che comandava NON SOLO il monopolio delle notizie, onde noi ritroviamo ancora adesso, e più che mai, dopo il famoso 'pool delle notizie' giudia-ziarie del 1992-93....MA ANCHE QUELLO DELLA CARTA, ALLORA IMPORTANTISSIMO. E' invece Floriano Del Secolo, il giornalista liberale che FU COSTRETTO A CHIUDERE il suo quotidiano antifacista "IL RISORGIMENTO", per far spazio a quello emergente IL ROMA del futuro 'secessionista anti-DC ed antiRomano, ACHILLE LAURO, a spiegarci nel suo DIARIO BELLICO, il Merrill, come emissore del 'veto' verso il suo giornale, che egli amava come un figlio, onde morì di crepacuore quando costretto a chiuderlo. GLI NEGO' LA CARTA PER STAMPARLO: troppo libero, se non liberale, Del Secolo chiese aiuto a Don Maledetto, il noto collabò CROCE DI NAPOLI, onde le figlie maritate a spie anglo-USA, per salvare i latifondi... che intercedesse presso il Nemico occupante....Ma quello si negò. QUESTI SONO FATTO DOCUMENTATI DEL DOPOGUERRA A NAPOLI. Inde 'amnistiati', però adesso quanto mai ATTUALISSIMI. Oltre che diaristi, quei due coloro erano pure amici di famiglia....
Ma torniamo a PEIRCE. Quando, per intercessione di Togliatti, si trovò 'sub Merrill-Mieli' , come egli racconta, si trovava costretto, dall' astuto inglese-Disraeliano, a ripetere continuamente lo stesso articolo, correggendolo sempre, senza mai il 'nulla osta' per pubblicarlo. Come possibile, da un intellettuale così brillante, tale incapacità di mettere due righe sulla carta ? Era solo allo scopo di cacciarlo da sè stesso, come Cristo dal Sinedrio dei viscidi giudei che lo condannarono a morte in favore di Barabba 'libero'*...
Il povero GUGLIELMO PEIRCE, costretto a dimettersi dalla NNA dell' anglo-nazi-giudeo RALPH MERRILL /RENATO MIELI, per tenere alto l' onore professionale, ottiene poi rifugio a ' L' Unità', sempre mercé Togliatti, siamo a Roma nel 1944 della Liberazzzione dell' Urbe, invasa ed occupata dai nemici 'alleati'.
Ebbene, mentre sta scribacchiando alla tastiera di ferro, redattore-cultura, che usava allora, lo chiama il Direttore per presentargli il nuovo Capo-Redattore...'Ti presento il compagno RENATO MIELI !"...E quello, con sgomento, riconosce , nel nuovo sbirro-vopos, il Capitano Merrill censore, dei suoi pezzulli x la NNA di via della MERCEDE ! Al suo fianco accampava un 'giovane dirigente' del PCI di Napoli, trasferito al Centro del Partito: GIORGIO NAPOLITANO.....anche lui a Roma, di recentissimo trasferimento presso Botteghe Oscure (ex-GIL) appena appena regalato dai Marchini al Partito......Ex-Padova Guf.
Sta ancora là, cento metri più in alto, e sempre più lavora per lo Stato-Guida, contro l' Italia e contro gli Italiani. Sed quo usque ? Forse adesso lo possiamo sapere. NON PIU' CHE DUE ANNI ANCORA. Poi Anglo-Neapolitano, che ancora adesso esalta GLI INTERVENTI STRANIERI CONTRO LE NAZIONI, SOTTOFORMA DI AIUTO-FRATERNO UMANITARIO, come allora per il III Reich contro la Russia; poi a favore dei carri armati sovietici contro l' Ungheria; ed oggi per gli anglo-americani CONTRO LA IV SPONDA-LIBYA, AMICA DEGLI ITALIANI...se ne anderà comunque al vaffanculo.
A Napoli già esiste il Cimitero degli Inglesi ...Anglo-Nazi-Neapolitano, il congenere di Fini-Navarra-Balbo, e suo alto protettore per ordine del Reich, c' ha quasi novant' anni. Un capezzale in premio di servitù indefessa se l' è certo guadambiato.
Và fuor dai coglioni, và fuori stranier....
napoLibera
*Conoscete la famosa barzelletta di quando ancora si poteva DERIDERE l' ottusità bovina degli Oligarch del Sinedrio ?
"Chi volete libero, Gesù Cristo o Barabba ? ", chiede Caifa il Gran Sacerdote al popolo assembrante.... "Barabba !!!!" risponde tumultuante la plebe ebraica.... "E Vabbé: BARABBA LIBERO, GESU' CRISTO IN CROCE....Po', si a MASADA perdimmo, nun v' a pigliate cu' l' Allenatore."
Il ruolo calcistico del 'libero', adesso non esiste più: ma la beffa resta ugualmente eterna...
nL
|
|
Nessun commento:
Posta un commento