Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2011

I: [New post] Ecco come moriremo


----- Messaggio inoltrato -----
Da: IGIENISTA MENTALE <donotreply@wordpress.com>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Mercoledì 19 Ottobre 2011 17:07
Oggetto: [New post] Ecco come moriremo
WordPress.com

New post on IGIENISTA MENTALE

Ecco come moriremo

by Cursus Honorum
A questo punto l' intero etablishment, TUTTO l' establishment, sta lavorando ad un unico scopo: la demolizione controllata del sistema.
Del maiale non si butta nulla … l' importante, ora, è che il maiale non sfugga prima di lasciarsi macellare: questo è adesso lo scopo e preoccupazione principale di tutti i poteri, sia quelli occulti che quelli manifesti della politica, sia degli "oppositori ufficiali" che degli apparenti critici ( sponsorizzati ) del sistema … Ossia evitare una "svolta argentina", evitare che in questa delicatissima fase il controllo della situazione possa loro sfuggire di mano, evitare ogni possibile spontanea reazione che non sia stata preventivamente ben pianificata.
E lo stesso maiale da macellare sarà astutamente usato proprio per introdurre quel "cambiamento sistemico" per il quale tutto, da anni, ( in Italia in modo palese ed esplicito almeno da "Mani Pulite" ) è stato così sapientemente organizzato; e sarà fatto in modo che esso si diriga con le proprie stesse gambe verso il mattatoio.
Ora più che mai vedremo quindi tutto il portentoso apparato dei media schierarsi compatto al servizio di tale scopo ( oltre le apparenze ingannevoli ! ), sia favorendo il dissenso verso il sistema che la sua canalizzazione verso la necessaria, furbesca e ben controllata demolizione del sistema stesso.
( In questo senso sia la marea "buona" dei vari contestatori ed organizzatori, sia quella "cattiva" dei gruppi violenti e/o della repressione, andranno lette esattamente come la materializzazione della stessa identica volontà sottostante ). Leggi il resto dell'articolo
Cursus Honorum | 19 ottobre 2011 at 15:07 | Etichette: crisi, fine del mondo, rivoluzione | Categorie: ECONOMIA, EUROCROLLO | URL: http://wp.me/p1OTAS-hJ
Unsubscribe or change your email settings at Manage Subscriptions.
Trouble clicking? Copy and paste this URL into your browser:
http://igienistamentale.wordpress.com/2011/10/19/ecco-come-moriremo/

Nessun commento:

Posta un commento