la ricostruzione è eccezionale: e la prendiamo per buona perchè la STORIUA, come la RELIGIONE è MITO. Ed il mito funge da sè. Indipendentemente dalle interpretazioni. GV.
----- Messaggio inoltrato -----
Da: maria l. <thefullofthemoon.magick@gmail.com>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; albamediterranea@googlegroups.com
Inviato: Giovedì 13 Ottobre 2011 13:25
Oggetto: il Padre di Gesù
Da: maria l. <thefullofthemoon.magick@gmail.com>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; albamediterranea@googlegroups.com
Inviato: Giovedì 13 Ottobre 2011 13:25
Oggetto: il Padre di Gesù
Cari Amici,
finalmente dopo lungo e sudato Parto ( intellettuale ) posso dire la mia sulla questione: ' Gesù, era Figlio di Dio ( o quantomeno di un Dio )?'
La risposta é: NI. No, e Sì.
Vediamo che accade.
La scoperta della Tomba di un soldato Romano di nome Tiberio Giulio Cesare Abdes ( 'Abidos' ) Pantera o Pandera in Germania, a Bingerbruck, ha fatto a lungo speculare quanti si appoggiano alla tradizione legata a Celso ( si veda Origene, ' Contro Celso' ) e al Talmud, una tradizione che vede Gesù figlio illegittimo di un soldato romano con cui la 'prostituta' Maria se la sarebbe fatta ( opere di pene fanno sempre bene... quantomeno alle donne, fanno venire una tale gobba davanti che è come quella della Luna quando cresce... ).
Di più: il suddetto soldato ( un centurione morto a 62 anni da solo, poveretto ), sarebbe anche il padre di Giovanni, o quantomeno di Giacomo ( ufficialmente detti 'cugini' di Gesù ).
Come ben sapete, gli ottusi rabbi battono il chiodo su questo fatto per parlare di 'frode' del Cristianesimo, tralasciando ovviamente il resto che c' è prima: ossia Eneide, Iliade, Odissea, PIU' l' elemento perturbatore di Roma da quando è nata: Cartagine.
Giulio Cesare Tiberio 'Abdes' Pantera sarebbe stato un soldato nativo di Sidone ( in Fenicia! ), passato alle fila romane, con cambio di nome: la sua origine fenicia starebbe nel nome Abdes, che in fenicio ed egiziano significa ' Servo di Dio', ma anche ' Re'. Avete presente Abidos in Egitto, detta anche ' Valle dei Re'? Gira e rigira siamo sempre nell' Ermetismo, ma soprattutto in Babilonia e in Egitto.
Cosa c' è di vero e cosa di falso?
Di vero c' è che il Cristianesimo è Robba de Noantri, ossia 'de Roma' ( che è pontifex maximus di Babilonia ): la 'prostituta' Maria ( in ebraico: 'principessa' ) non vi ricorda la figlia del Re Numitore ( da 'Nume', Dio del Cielo ), la Vergine Vestale Silvia ( in latino' Colei che è della Foresta'... forse i boschi sacri al Gran Dio di Giorgio, Priapo, sul Clitumno? ), la quale, pur essendo anche lei principessa, fu chiamata dai Romani 'Rea' perché aveva infranto il voto di verginità congiungendosi a Marte? E Marte, non è forse il dio ROMANO della guerra ( qui si parla di un soldato romano... ), il cui nome, 'Martu', era conosciuto già dai Sumeri, con cui venivano indicati gli Amorrei ( o Fenici, di cui Sion o Theon, Dio, era Re... ), che appaiono anche col nome di Merovichinghi ( o Merovingi... Vichinghi che vengono dal Mare )?
Che relazione c' è tra Romani e Fenici ( a parte che i primi lavorano, i secondi rubano, come si vede a tutt' oggi? ) C' è una relazione di parentela: Enea e Didone. La quale, come ricorderete, maledice il figliolo di Venere per essere stata abbandonata in quel di Tiro e Sidone.
Ricordiamo che sul Pianeta Marte la Nasa ha chiamato una zona geografica col nome di 'Cydonia'. E che Roma è detta nell' Apocalisse la ' Prostituta di Babilonia' che sta su sette colli perché sette sono le Stelle della Vergine, le Pleiadi, e perché Rea Silvia è, travestita da Dea Roma, la Madre di Romolo e Remo ( Gesù e Giovanni? I Dioscuri Castore e Polluce, uno mortale e l' altro immortale? Gli Ibeiji, i Gemelli della Macumba, che rappresentano Ogum e Oxossì, l' Arcangelo della Guerra Samael ' Uncle Sam' e l' Arcangelo della Giustizia San Michele? )
In Apocalisse sta scritto infatti: ' La Bestia viene dal Mare ( Fenici... detti anche Venicii, o banchieri veneziani... quelli che stanno tra la City e WS ), e il suo corpo è come una PANTERA'.
Che significato ha la Pantera? A parte che il centurione suddetto era della Legio Panthera, ricordate che i Romani, quando parlavano di Africa, Cartagine, Libia Nostra, dicevano ' Hic sunt Leones', intendendo con 'leones' non solo i leoni, ma anche le pantere, portate a Roma nel Gran Circo per la gioia degli Imperatori ( le hanno sterminate in quella parte di Africa... ) e del Dio Marte stesso, che ha potere sulle bestie selvagge? Molti uomini provenienti dalla Fenicia, in particolare Tiro e Sidone ( dove, secondo Luca, Gesù andava in visita ), erano detti 'pantere' per via della ferocia inusitata e anche per il fatto che stando a quei climi diventavano come Obama: alti belli e soprattutto ABBRONZATI ( da qui il ' Serpente di Bronzo' adorato in Massoneria, altra immagine del Dio Marte assieme al Leone e all' Aquila ).
Qui i rabbi si sbracciano e dicono: ecco, NON ERA FIGLIO DI DIO!!!
Ma i Rabbi dimenticano che alle spalle del mondo romano c' è un intero mondo greco, dove i biondi achei hanno regolarmente problemi di 'invasamento' di Dei Ficcanaso: il Pelide in battaglia sembra Ares, e viene ucciso da Apollo che in quel momento invasa Paride e SCOCCA UNA FRECCIA ( San Giovanni viene associato alla Costellazione del Sagittatore! ).
Enea è figlio di Venere, e quando Didone lo vede è la Dea dell' Amore che organizza la tresca nella caverna.
Paride ruba Elena a Menelao perché vede in lei Afrodite; la Regina Leda resta incinta da Giove nonostante abbia già un marito.
Gli stessi Re Merovingi dicono di avere due padri, uno mortale e l' altro immortale.
Allora, Gesù è figlio di Dio?
Qui c' è da farsi una domanda egiziana: Iside, ebbe Horus DA SOLA ( Immacolata Concezione ), oppure Osiride Ra, ormai nell' Olimpo degli Dei, ha invasato il suo sciagurato fratello Seth ( anche qui: dio della guerra ) affinché 'prestasse il fallo' per la bisogna? E Horus, non depone poi lo 'Zio' Seth ( Uncle Sam, che forse era anche un 'mezzo padre' ) per prenderne il trono?
Nei frammenti egizi di Naga Hammadi ( lett. ' I Codici del Serpente' ), Iside non è chiamata la ' Santa e Prostituta', l' amata e disprezzata?
Non dimentichiamoci gli antichi miti tribali druidi: il Re Cervo deve morire perché il Cervo Giovane lo sostituisca, e nel ciclo bretone- britanno ( sempre cartaginesi... ) la Regina Igraine vede 'il Dio' che invasa Uther Pendragon ( Pantera, Pandera, Pendragone... Vlad Dracul e Re Artù! Non dimentichiamo che Aquila, Drago, Leone, Pantera sono tutti immagini imperiali legate al culto del Serpente del Nord, ma anche alla Croce del Sud, Ercole porta, per esempio, la Leonté, David è detto 'il Leone di Giuda', ect. ) e la spinge a tradire il marito Gorlois.
Un tizio commentava: ' Ma se Gesù è figlio di Dio e questo tipo è padre di Gesù, allora hanno trovato la tomba di Dio?'
Quantomeno, avranno trovato la tomba del 'vicario' del Re del Cielo: la tomba del Re del Mondo.
Dunque: Gesù, è figlio di Dio? Romolo, è figlio di Dio? Ercole, è figlio di Dio?
La risposta resta: NI. Un po' sì, un po' no.
Almeno, finché gli Dei non la smettono di ficcare il naso nelle questioni umane...
Comunque con buona ace dei Rabbi: definitivamente il Cristianesimo NON è robba ebraica. Al massimo Yesu era un mezzo indoarioromano e un mezzo fenicio.
Nessun commento:
Posta un commento