Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 25 dicembre 2010

Re: cari amici vi scrivo

begin:vcard
fn:Carlo Consiglio
n:Consiglio;Carlo
email;internet:consiglio.carlo@tiscali.it
tel;fax:06/55261729
tel;home:06/64690478
tel;cell:392/9475797
url:www.carloconsiglio.it
version:2.1
end:vcard

Carissimo, sulle scie chimiche sappiamo ancora troppo poco per discuterne con profitto.
Inoltre, fino a prova contraria, non credo alla "teoria del complotto". Secondo me, dietro ad un nuovo OGM messo in commercio non c'è un piano globale per istupidire il genere umano, c'è solo l'interesse a breve e medio termine della multinazionale che vuole ricavarne un profitto commerciale.
Inoltre ribadisco ancora con forza la necessità e l'urgenza di una campagna antidemografica condotta soprattutto con la pubblicità, con incentivi e con l'alfabetizzazione delle donne. Infatto il fattore demografico è un moltiplicatore di tutti gli altri. Tu giustamente accenni all'ambiente naturale, il che poi significa lotta all'inquinamento, all'effetto serra, alla deforestazione, all'esaurimento delle risorse. Ma più persone sulla terra significano più inquinanti, più anidride carbonica, più distruzione delle foreste, più estrazione di risorse.
Per caso sei un cattolico? Se lo sei, scrivilo subito, così tronchiamo questa discussione. Infatti i cattolici osservanti hanno una presa di posizione aprioristica sull'argomento.
Ciao
Carlo Consiglio

Il 25/12/2010 19.36, Dr. Raffaele Cavaliere ha scritto:
Caro Carlo,
ci pensano i "manipolatori" e i detentori del "vero potere" (Giorgio sarà d'accordo su questo). Dal 2003 in Italia si praticano operazioni militari di manipolazione del clima comunemente definite "scie chimiche". Tutti i giorni respiriamo: bario, alluminio, silicati e polimeri vari ed altre sostanze tossiche che aggiungo secondo i loro programmi di "distruzione di massa", ovviamente molto lenta altrimenti le case farmaceutiche ed altri gruppi economici non potrebbero trarre i loro profitti.
Tu che sei biologo, sai che cambiando l'acidità del terreno, uccidendo con l'alluminio una parte della flora batterica del terreno le piante NATURALI non assimilano più/bene le sostanze nutritive, obbligando gli agricoltori all'uso di OGM........
Le nanoparticelle di metallo che respiriamo quotidianamente  ci intossicano (l'aumento di Alzheimer è dovuto alle operazioni di aerosol "scie chimiche") lentamente e quando spargono massicciamente virus possono avere come scopo la modificazione del DNA? --- Mangiare OGM, assimilare quotidianamente nanoparticelle manipolabile via radio si possono ottenere delle modificazione del DNA.....L'uomo robot, stupido non è l'obiettivo del NOM? Ci stanno arrivando molto bene anche geneticamente. Certo i mass - media fanno il lavaggio del cervello e cambiano in peggio i "costumi" dei popoli...ma l'eugenetica è molto avanzata! La selezione non è più naturale bensì fatta dai gruppi di potere che hanno in mano il "destino del mondo"....
 
Non dobbiamo preoccuparci dell'aumento demografico, a mio modesto avviso, ci dobbiamo occuparci della:
- tutela della salute;
- tutela dell'ambiente naturale;
- dei nostri diritti di esseri "liberi" (sono d'accordo con te che non esiste il "libero arbitrio", poi ne parliamo quando ci incontreremo),
- definizione di una nuova etica che dia dignità all'uomo, agli esseri viventi a Madre Terra in generale;
- della democrazia, perché viviamo già in una dittatura militare (Giorgio sono d'accordo con le tue preoccupazioni circa la "manipolazione di massa, ecc...").
E' vero che: "questo è il mondo migliore possibile" (Leibniz), ma è pur vero che possiamo conservarlo per evitare di danneggiarlo ulteriormente, anche se le "forze opposte" hanno più potere, noi possiamo creare una "massa critica" utile a "frenare" il degrado e la degenerazione.
Preferisco restare ottimista ed impegnarmi nella costruzione di un "presunto mondo migliore" a distruggerlo ci pensano gli altri (AIDS, EBOLA, i vaccini inutili...).
Pace e gioia,
Raffaele
- Original Message -----
Cc: Dr. Raffaele Cavaliere ; velste@libero.it ; s.ballore@7impronteoasi.it ; caminantelunar@hotmail.com ; v.solis@infinito.it ; eddabartolomei@gmail.com ; eddariccardo@gmail.com ; arch.deninnis@gmail.com ; anna.kosic@uniroma1.it ; mara.gra@tiscali.it ; Giuseppe Turrisi ; Enrico Bianchi ; VEIENTEFURENTE ; Giorgio MAIL2 ; Giorgio Antolini ; Europroject International ; Savino Frigiola ; Patrizio Mondì ; Casimiro Corsi ; Avv. Marra ; avv. Roberto Di Napoli ; Roberto Di Napoli ; Domenico Scilipoti ; "Avv. Maria Rita Famà" ; Maurizio Cerchiara ; Carmelo Carnovale ; Carlo Dorofatti ; Carlo Aloe ; Agernova ; Vittorio Marinelli ; Mario Barbini ; Umberto Bianchi ; Fabrizio Speranza ; Torquato Gerardi ; ASSOCONSUMATORI ; domitilla cardinali ; Leila Nicoletti ; Ciro Aurigemma ; Nandini ; AVA Vegetariani Roma ; Orologio Fermo ; Paolo D'Arpini ; Bruno Fedi ; Antonio Caracciolo da Seminara ; Serafino Luia
Sent: Saturday, December 25, 2010 7:01 PM
Subject: Re: cari amici vi scrivo

Carissimo Raffaele, sì, sono convinto che il controllo delle nascite sia la strada giusta, perché, una volta nati, non si possono più uccidere.
Tutte le altre cose che hai scritto, confermate anche da Giorgio Vitali, sono giustissime, ma non toccano il problema: il boom delle nascite sarà pure stato causato dalla necessità di sostenere i consumi, ma adesso che il danno è stato fatto, dobbiamo pur far qualcosa per neutralizzarlo o ridurlo!
Ciao
Carlo Consiglio

Il 25/12/2010 18.37, Giorgio Vitali ha scritto:


Nessun commento:

Posta un commento