Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 23 dicembre 2010

Buonasera

Buonasera,

scusa per favore!. Infatti, hanno appena trovato in una ricerca il vostro
indirizzo e-mail che ha attirato la mia attenzione. Nomino Marie Claude
Baillif
nata il 20 luglio 1950 in Francia. Sono in fase terminale di un cancro di
polmoni. C'è di ciò alcuni tempi che il mio medico curante ha informato
che i miei giorni sono contati per il fatto che il mio stato di salute molto
deteriorato. Di questo
fatto, non terrei oltre 2 mesi in vita. Allora mi sono ritirato da
mondo per infine vivere i miei ultimi giorni.
La mia situazione matrimoniale è tale che non ho né marito ed ancora meno
di bambino a che potrò legare la mia eredità. Non ho più nessuno in questo
mondo è per ciò che vorrei in modo gentile ed di
aiutare i poveri, vorrei darli questo dico eredità che tocca una
valore di sette cento quattro venti miglia euro (780.000 euro) affinché voi
potete fare buona opera e venire in aiuto ai, alle famiglie
bisognose, ai disoccupati, ai minorati ed altre persone che vivono in

precarietà.
La mia prima condizione è che siate una persona di fiducia ed di
essendo parola avente della compassione per le persone in una necessità
immensa
d'aiuto (prodotti alimentari, malattie, senza riparo…). Per effettuare
quest'eredità, voi
dovrebbero prendere legame con il notaio che si occupa di questa cartella di
donazione
affinché gli possa darli più di chiarificazioni ed aiutarli a
realizzare
i miei desideri che è oggi come la mia ultima volontà. Per avere sollecitare
del vostro aiuto, vi sarò molto riconoscente dandovi il 50% su questi
fondo.
In attesa di leggerli.

Ecco il mio smalto personale: marie.claude.baillif@hotmail.fr

Marie Claude Baillif

Nessun commento:

Posta un commento