Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 31 dicembre 2010

Piacere di conoscerti!

Piacere di conoscerti!
Am Sasha perdere, interessato a te,
e desiderio di avere voi come il mio amico,
per un amico è tutto rispetto, ammirazione e la passione d'amore anche
l'amicizia è composto di condivisione di idee e di piallatura insieme,
Ho intenzione di inviare le mie foto per voi, se mi risponde.
grazie di Sasha.


NICE TO MEET YOU!!
Am miss Sasha ,interested in you,
and wish to have you as my friend,
for a friend is all about Respect,Admiration and love passion also
friendship is consist of sharing of ideas and planing together,
i intend to send you my picture for you,if you reply me.
thanks from sasha.

Nessun commento:

Posta un commento