Inviato a Presidente Berlusconi, Ministri, amici SOSRINNOVABILI.
La persona è la vera moneta che vale più del denaro come energia rinnovabile, gratutita e non inquinante!!!
I soldi tutti li usano, ma pochi sanno come funzionano(GRANDE USURA BANCHE CENTRALI?)!!! Recuperiamo: a testa oltre mille miliardi di lire(oltre €500milioni)!? Il prodotto più facile da rendere abbondante e quindi gratuito per tutti è il denaro!
Da: stefano [mailto:gasmp@tiscali.it] Inviato: giovedì 3 marzo 2011 10.57
A: 'segreteria.presidente@governo.it'; 'Segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it'; 'Saglia.segreteria@sviluppoeconomico.gov.it'; 'Segreteria.capogabinetto@sviluppoeconomico.gov.it'; 'Ufficio.legislativo@sviluppoeconomico.gov.it'; 'segreteria.ministro@minambiente.it'; 'atelli.massimiliano@minambiente.it'; 'Lucarelli.paola@minambiente.it'; 'Degiorgi.marco@miniambiente.it'; 'segreteriaMinistroSacconi@lavoro.gov.it'
Cc: 'info@sosrinnovabili.it'; 'redazione.internet@ansa.it'; 'v.zucconi@gmail.com'; 'direttoreweb@ilgiornale.it'; 'redazione.internet@ansa.it'; 'lettere@corriere.it'; 'repubbicawww@repubblica.it'; 'annozero@rai.it'; 'redazionetg5@mediaset.it'; 'tg1@rai.it'; 'tg2@rai.it'; 'tg3@rai.it'; 'ottoemezzo@la7.tv'; 'redazioneweb@ilmessaggero.it'
Oggetto: Energie per la nuova VITA, minatori per RICERCA BENESSERE : Economia con Amore, Carità e Guarigione del Cuore! I:AGGIORNAMENTO SOS RINNOVABILI per un Felice 2011 con remissione debiti ingiusti:
Da: SOS RINNOVABILI [mailto:info@sosrinnovabili.it] Inviato: giovedì 3 marzo 2011 3.57 A: SOS RINNOVABILI Oggetto: AGGIORNAMENTO SOS RINNOVABILI
Ogni persona è la vera energia rinnovabile, gratutita e non inquinante!!!
Stimatissimi Presidente Berlusconi, Ministri, amici SOSRINNOVABILI, grazie.
Ecco, ad esempio, quanto stiamo preparando per regalare energia a tutti: unendo a Giustizia e Amore può servirVi per "SOSRINNOVABILI personali"!
Abbiamo lavorato per anni insieme al Prof. Auriti. Siamo pronti a collaborare finanziando tramite sponsor, già operativi, Vostri progetti concordati anche sulla moneta da distribuire a tutti in abbondanza sentiamoci al telefono.
Fateci sapere. Amore, Pace e Bene. Pierluigi Brivio 3389241562.
Per Giovani, Donne, Lavoratori, Disoccupati, Imprenditori e Pensionati Italiani
Stimatissimi amici di Auriti, grazie.
Sponsor possono finanziarVi un Vostro progetto concordato garantendoVi entrate certe e mensili.
Adattate quanto stiamo facendo per l'energia alla ricerca per il benessere nel Vostro settore (sviluppo economico, SOSRINNOVABILI, Moneta per tutti, Rilancio di Milano, Alimentari, Scienze Biologiche, Sanità, Pro Loco, Gruppi Acquisti Solidali, Comunicazione, PENSIONATI, nuove politiche di Vita, Centri e servizi di aiuto alla vita, …) per raccogliere adesioni e fondi.
Il prodotto più facile da rendere abbondante e quindi gratuito per tutti è il denaro!
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi.
X General Coop italiana Scarl Pierluigi Brivio 3389241562.
Minatori cileni Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:
1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto. 2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora. 3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra. 4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori. 5° giorno:IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!! 6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'Urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'" dal 7° al 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!! Ciao a tutti! Flavio
Stimatissimi amici scavate come i minatori e liberiamoci, grazie.
Possiamo procedere con Cisl, le parrocchie, le associazioni e i patrocini di Stato, Regioni, Province e Comuni. Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi.
General Coop italiana Scarl Pierluigi Brivio 3389241562.
Grazie! Prima informativa. Quando l'avrà letta ci dica se è d'accordo così invieremo altro materiale.
Sviluppare le energie per percorrere la Via, nella Verità e raggiungere la Vita con Gesù al servizio di Dio nei Fratelli. Il Signore sia con Voi.
rinvio articolo corretto Energie per la nuova VITA dell'Umanità. Cominciamo da Milano?
Spett. le CTR srl. Stimatissimo Dr. Alberto Pellin, grazie.
Lo scienziato Prof. Zichichi, con gli altri partecipanti ricercatori, tecnici e scienziati con il moderatore filosofo/politico On. Buttiglione al convegno che dobbiamo valorizzare con una proposta innovativa nel libro che dovrebbe essere la guida cattolica all'utilizzo sostenibile dell'energia vista come strumento per ottimizzarne una resa immediata e abbondante a vantaggio di una reale globalizzazione del benessere di tutta l'umanità. Miglioriamo "Energie per la VITA" per ottenere i risultati del "Padre Nostro" la preghiera più importante, insegnata da Gesù come OPERE da compiere per Amore a Dio, ai fratelli e a se stesso, cioè:
"…come in Cielo così in Terra…" vivendo la "Volontà di Dio" con " tutto quanto serve nel quotidiano (Pane, Companatico e … quanto desiderato dai nostri prossimi che in reciprocità aiuteranno noi) con Rimessi i Debiti di Tutti … non più indotti in tentazioni … liberati da ogni male" in poche parole "amando i Fratelli come se stessi e Dio Padre sopra ogni cosa" per Tutti: Felicità, Gioia, Pace, Abbondanza, … Figli di Dio, Coeredi di Cristo, Eredi di Dio, Padroni dell'Universo, Ciascuno Re dei Re come Cristo, … Comunione dei Beni, tutti uniti nell'unico Corpo Mistico di Cristo Spirituale che trionfa anche nel materiale con il "Superamento di ogni Povertà: materiale, fisica, mentale e Spirituale" cioè avremo Tutti la "Vita Eterna" già qui vincendo per sempre la morte!
Lanciamo un nuovo movimento di unione di tutti gli altri una Fondazione "Padre Nostro per dare Energie a Tutti"!?
Le basi:
A)Vero Valore del Petrolio: di una fondazione americana di ricerca scientifica anche sull'energia che riprova l'alto tradimento mondiale della truffa anti-popoli frutto di avidità molto particolari.
B) Completare quanto scritto per <…abbozzare una idea di approccio alle attuali false problematiche energetiche che in realtà sono frutto di scelte drogate dalle speculazioni monetarie…> titolo: "Energie per la nuova VITA dell'Umanità."
C)Facciamo le nuove considerazioni sulla Vostra <OPINIONE ALTERNATIVA> (carattere 20, grassetto, sottolineato).
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi. X General Coop italiana Scarl Pierluigi Brivio 3389241562.
Energie per la nuova VITA dell'Umanità.
Ingegnerizzazione etica per lo sfruttamento delle fonti energetiche al servizio dell'uomo superando le attuali speculazioni monetarie frutto di avidità particolari e rilanciando le economie nazionali per far risorgere la Crocifissa "Economia Mondiale" in TRE GIORNI dalla partenza del piano operativo.
Comunicare Informando: crescita culturale delle informazioni al servizio delle persone superando gli indottrinamenti da speculazione sfruttando al meglio le nuove tecnologie con una innovativa web tv olografica che sappia portare a tutti la Verità olisticamente e polimedialmente per servire ciascuno.
Quattro progetti integrati e fondamentali per il rilancio del Vero Sviluppo dell'Umanità grazie a una nuova Economia per una Vera e Sana "Globalizzazione del Benessere nel Locale": materiale, fisica, mentale e Spirituale di Ogni UOMO/DONNA.
A)Progetto valorizzazione dei capitali umani: è la fonte di Energia meno sfruttata e meno valorizzata rispetto alle reali potenzialità e possibilità di ogni individuo e nel suo complesso anche se nessuno nega essere la più nobile e efficace ovviamente anche in Economia: va progettualmente valorizzata a partire dalla parte materiale/monetaria. Ovviamente non tralasceremo le parti più importanti: aspetti Etici, Affettivi, psicologici, … di Tutti i rapporti Umani, oggi spesso trascurati con conseguenze di tragedie catastrofiche che quotidianamente Tutti indistintamente subiamo (Noi Stessi, i Nostri Figli, le Nostre Mogli, i Nostri Mariti, i Nostri Genitori, i Nostri Fratelli, i Nostri Parenti, i Nostri Amici, … i Prossimi).
Ripetiamo il "Liberiamoci dal Male" o almeno iniziamone il processo: Vantaggi di Tutti Nessuno Escluso.
B)Progetto superamento MORTI BIANCHE in Italia (poi in Europa e infine in tutto il Mondo): 1)Ospedali Italia: 50.000 morti all'anno (speculazione: incuria e disorganizzazione evitabili almeno al 75% ); 2)Traffico Italia: 30.000 morti equivalenti all'anno (ruberie, smog, complotti con stragi quotidiane evitabili con soluzioni strutturali per oltre il 90%); 3) sul lavoro 1.200 all'anno; 4) liti Familiari con tragedie drammatiche sempre più frequenti; altre…
Organizzare flussi di scambi materiali e mentali, fluidificati naturalmente secondo i principi della fluidodinamica che generando processi armonici quasi azzerano gli inconvenienti denunciati e senza controindicazioni apprezzabili danno energie a costi vicini a zero.
C)Progetto Moneta: Ingegneria finanziaria con rilancio economia superando le storture nella fase di emissione del denaro con devoluzione a favore degli individui (sempre più in Libera Partecipazione attiva) dei SIGNORAGGI/Grandi Usure, dei Flottanti rispetto ai Circolanti, delle Leve Finanziarie, ..., per superare le storture secolari ormai virtuali contro i Popoli e a favore degli imperatori monetari delle banche centrali (forse Banca d'Italia, BCE, Federal Reserve, … che fanno capo dal 1690 agli oscuri padroni <ex Pirati Olandesi> della Banca d'Inghilterra <Eliminazione dei falsi "debiti pubblici" con truffe continue perpetrate a danno di interi popoli che fanno guadagnare meno agli stessi speculatori, anti Cristo compreso con i Suoi adepti malefici>) che controllano illegalmente anche i cambi valutari e tutto il commercio mondiale con le continue bolle speculative (petrolio <tutto il mercato energetico> in testa insieme alle altre materie prime e alla strozzata mano d'opera costretta a migrare a causa delle inutili disperazioni e miserie). Le Banche Centrali forse illegalmente emettono il denaro (per loro a costo zero o già guadagnandoci con il Copyright) prestando il dovuto al valore facciale più gli interessi che aumentano la fame, le malattie, … aumentando le tensioni a tutti i livelli e non superando tutte le povertà oggi per fortuna risolvibili.
D)Progetto produzione-logistica-distribuzione dei flussi di merci, prodotti e servizi per globalizzare il benessere sinergizzando fra privati-imprese-enti pubblici: possiamo moltiplicare la pro-Capite disponibilità di tutto come il "Padre Nostro" ci invita a realizzare ciò che ciascuno desidera in abbondanza (oggi permessa dalla scienza e dalla tecnologia, Grazie di Dio anch'esse, se usate logicamente e eticamente) generando: la MIGLIOR QUALITA', la MASSIMA QUANTITA' e la TOTALE RICICLABILITA' di tutti i Beni cioè più del necessario a Tutti. Ricadute benefiche Locali, Regionali, Statali, Continentali e Mondiali senza rischi.
Gli scambi internazionali non viziati dalle speculazioni ci darebbero Energia sempre più Pulita e ripetiamo a costi vicino allo zero.
UNA OPINIONE ALTERNATIVA
Tra tanti scienziati e tecnici che sostengono, sia pure con qualche puntualizzazione, l'uso del nucleare per la produzione di energia elettrica in alternativa all'impiego di combustibili fossili, ci permettiamo di rimarcare come attualmente l'intera nostra civiltà cammini sulle gambe del petrolio e del carbone i quali sono largamente presenti in quasi tutte le zone del nostro pianeta e che, se non fosse per una scandalosa speculazione internazionale, potrebbero essere tuttora posti sul mercato ad un quarto del prezzo corrente e se si togliessero tasse/accise/imposte il prezzo scenderebbe circa ad un decimo. Questa considerazione sposta l'ottica del futuro della produzione di energia verso un uso meno inquinante dei combustibili fossili-migliorando marmitte, ciminiere e catalizzatori, piuttosto che verso la ricerca di nuove fonti rinnovabili che per ora hanno costi assai poco competitivi e producono, con l'eccezione del nucleare, quantità di energia modeste rispetto al crescente fabbisogno delle varie nazioni. Lo stesso nucleare peraltro appare attualmente ancora caro e con il problema delle scorie radioattive solo parzialmente risolto oltre ai rischi di incidenti catastrofici che la censura ha fino ad ora nascosto.
Una voce a parte per ora sembrerebbe essere costituita dall'impiego dell'idrogeno ottenibile dall'acqua.
Ci sembra giunto il momento di fare alcune considerazioni di base rispetto alla rincorsa
Fabbisogno di beni -Aumento di disponibilità e Aumento di disponibilità- Aumento dell'inquinamento. In particolare è necessario studiare come globalizzare non tanto l'economia e lo scambio di beni bensì il Benessere generale delle popolazioni partendo da quelle che appaiono più svantaggiate. Per raggiungere praticamente questo risultato occorre porre la persona al centro di ogni politica piuttosto che le varie economie nazionali basate sul valore del denaro con la conseguente speculazione mafiosa e selvaggia a tutti i livelli, valorizzando al massimo il capitale umano.
Come esempio si può citare un diverso tipo di scuole con al centro i nostri figli (non le spartizioni di progetti e seminari formativi che producono disoccupazione e povertà o le superate gestioni dei provveditorati ) con la partecipazioni di famiglie e imprese che detengono i saperi e sono emarginate denarocraticamente dalle istituzioni ed un sistema sanitario rigorosamente imperniati sul benessere degli ammalati. Inoltre serve una nuova sinergia tra imprese private e imprese pubbliche che abbia come discriminante non tanto il capitale sociale, ma il tipo di funzione differente.
Infine va affrontato il discorso sulla moralizzazione della grande finanza lasciata in mano vergognosamente alla IPERMAFIA delle lobbies e mala vita. Va innanzitutto affrontato il problema della attuale stortura della emissione del denaro non più coperto da depositi aurei come succedeva un tempo in cui era garantita la convertibilità carta-oro, ma semplicemente dall'etichetta dello stato (peggio della Banca privata Centrale spesso col nome dello stato come specchietto per allodole) che come nel nostro caso è gravato da debiti altissimi e non è praticamente solvibile ed inoltre appare in balia del potere delle banche centrali e di altri potenti interessi Lobbistici dei POTERI FORTI (Pirati e Guerrafondai) che nulla hanno a che vedere con l'interesse della gente .
Nessun commento:
Posta un commento