Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2011

I: PERCHE' EMMA BONINO CI ODIA COSI' TANTO



--- Sab 5/3/11, Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> ha scritto:

Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
Oggetto: PERCHE' EMMA BONINO CI ODIA COSI' TANTO
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Sabato 5 marzo 2011, 18:43


I BARABBA IN PANCHINA, GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE FINALMENTE TITOLARE IN CAMPO !!!!


Gentile napoLibera,
la storiella di ieri, chi va titolare in formazione, Barabba o Gesù, è molto divertente. Se non fosse tragica. Come dice Sallustio
a proposito del Mito Greco-Romano, "Fatti che non avvennero mai, e tuttavia sono sempre." Per i Vangeli è molto differente: quei fatti sono avvenuti DAVVERO, e perdipiù persistono in eterno...Così, perchè Emma Bonino 'ci' odia così tanto Noi Romani ?
Ed i 'laici' con lei...

CRISTIANO PAOLI---RAVENNA


NL---Abbiamo molte richieste di replicare, con opportuno apparato filologico, la scenetta degli Ebrei, del loro campione Barabba, e di Gesù, che invece fu da loro crocifisso. COSE CHE, DA DUEMILA ANNI, SI RIPETONO SEMPRE, anche un pò monotonamente....

Dunque un bel giorno, come dice Sir Ratzinger di Londra, il tedesco più amato dagli inglesi dopo Rudolph Hess, che ha gusti molto differenti da Noi d' EuRoma, l' assemblea degli Ebrei, convenuti a Gerusalemme per giudicare il rompicazzo 'di Nazareth', De(i)cidono:
BARABBA FOR PRESIDENT.

Di quell' altro, si sa. Fu appeso ad una croce....

Bene, la blague è degli Anni Sessanta: ed afferiva alla famosa 'querelle' circa il ruolo di 'libero' in Nazionale Azzurra.
Alcuni preferivano ARMANDO PICCHI, il rilanciatore, tipo 'pallone elastico', della Inter di Herrera. L' allenatore 'ebreo' della Beneamata, che 'massimizzava i profitti': con un minimo di gioco,e un massimo di punti. (Tipo Goldmann-Sachs, che 'realizza', con tutta Wall Street, miliardi di miliardi pagati dagli Stati Vassalli dei Giudei al comando, ad esclusivamente 'spese nostre'.
E con gli arbitri a favore, come oggi i mafi-strati affetti da 'sudditanza psicologica' , ma questo va da sè.)

Altri invece, come il grande Gianni Rivera dalle bande rossonere, preferivano un 'libero' più adatto alla costruzione del gioco, che appoggiasse il centrocampo, come fu poi Cera del Cagliari ai Mondiali di Mexico '70... che non fosse l' antiquatissimo Picchi...
Inutile dire A CHI, come sempre, la storia abbia dato ragione. Il 'libero' alla Picchi, nel gioco del calcio, per quanto sparagnino ed avaro stile 'ebreo-puro', non esiste ormai più, già da molti decenni.

Per tornare a Sir Ratzinger di Londra: alla fine CAIFA l' Allenatore, decide quanto vuole l' assemblea.

BARABBA AL COMANDO, e GESU'...altro che la panchina...GLI EBREI LO CROCIFIGGONO DIRETTAMENTE.

"Pò, si a Masada perdimmo, nun v' a pigliate cu' l' Allenatore "

Ed il resto si sa...da ben due millanta.

Perché allora la storia si narra in dialektòs napoletano ? Semplicemente perchè la querelle, "Chi libero ?", tra Barabba e Gesù Cristo Nostro Signore (altro che 'di Nazareth'), dalla cruenta e spietatissima Gerusalemme giudaica, ATTRAVERSO LA NAZIONALE DI CALCIO, si trasferì nella squadra del Napoli, che rinasceva, finito il dopoguerra, nella mani di un grande Presidente, Roberto Fiore, Anno Domini 1965.
Quello che comprò, ancora validissimi, Sivori ed Altafini, due grandi campioni in urto con gli allenatori rispettivi.
'Caifa'-Heriberto Herrera, per la Juve, che cacciò il genio argentino pròdromo di Diego Armando Maradona; e 'Caifa' Viani per il Milan, che, rifiutando Altafini, perse un paio di scudetti assicurati...
CHE CI VOLETE FARE E' LA LORO NATURA.
A Napoli la cosa fu più mite: il ruolo di 'libero', alle spalle... od 'in linea' con la difesa, per appoggiare il rilancio del gioco già dalla terza linea per il centrocampo? A contendersi il ruolo erano il 'classico' Pierluigi Ronzon, proveniente dalla gloriosa Atalanta, che ben sapeva toccare la palla.... e lo 'stentoreo' Stenti Sergio, ex-Vicenza, detto 'flipper'...per i suoi noti limiti tecnici.....

Tanto diciamo in risposta al lettore che chiede
MA PERCHE' LA BONINO CI ODIA TANTO ?

Bene. Da questo punto di vista, SEMPER NEAPOLIS MAGISTRA. Inteso il presepe, e la sua drammaturgia.

Uno dei personaggi-chiave, di quella narrazione DEI VANGELI ancor più eterna che i miti di Sallustio, è il 'pastore dormiente', a due passi dalla grotta dove si compie il Mistero della reincarnazione-Rivelazione. Si chiama, secondo tradizione, Benino, o Benigno, o Bonino, o Bonito.
Rappresenta l' ebreo della 'ochlos', come dice Sir Ratzinger di Londra, CIECO E SORDO DI FRONTE AL SUO DIO CHE SI RIVELA, perchè troppo inguacchiato coi suoi traffici.... stile oggi WALL STREET, UNIONE DI BRUSSEL, BCE eccetera.
Ecco perché EMMA BONINO, ROBERTO BENIGNI (il quale, VIGLIACCAMENTE disconobbe, nel suo film ---LA VITA E' BELLA-- basato sulla narratologia del mimetismo ebraico tra I NAZIFASCISTI , CHE AUSCHWITZ fu liberata dalla Armata Romana del Cristianissimo GIUSEPPE STALIN, GRANDE TRIONFATORE CONTRO LA BESTIA 'RAZZIALE PURA',... da giudeo-'opportunista', quale si raffigura l' Orefici protagonista del film, attribuendone invce il merito -od il torto- alle stelle strisciate), ACHILLE BONITO, l' Oliva delle avanguardie ebraiche dell' Anti-Arte Anti-Cristo...

Ecco perché la Bonino ci odia, con tutta la sua razza di 'libbberali', tipo il Minimo Teodori (un cognome parlante, come dovunque ci sia 'odor di quel metallo', come ci dice il Figaro di Rossini, o succedanei...Rame, Stagno, Bronzo, Argento...trafficanti antichissimi e rivenduglioli stracciaroli, i 'savonniers', di cui a Savianorola, il pestifero profeta di sciagure e Gomorrista autentico, creato colà siccome nuovo Frankenstein).

L' onomastica è una disciplina filologica fondamentalissima, oggi coltivata da migliaia e migliaia.....favorita da Internet.....da quando l' araldica non ha più luogo d' essere...l' antica aristocrazia imbastardita per via gàmica con gli usurai ebrei chiamati ROTS-CHILD, ossia 'bambini'... Come Agnelli-Corderos, ebrei cordovani/marrani, espulsi dalla Spagna, stanziatisi in Piemonte, conchiuderanno poi la loro esistenza genetica negli usurai Elkann.
Gli ebrei infatti, siccome oggi 'compressi', per fusione di varie sette unicamente legate dal culto del Dio-denaro, per i comodi inglesi due secoli fa, al comando di Benjamin Disraeli, sono proprio ETERNI BAMBINI: spiritualmente parlando, MINORATI, si diceva una volta. Rubare marmellata e bruciare i ranocchi, fare i dispetti, è loro unico sport.
ATTENZIONE, NON E' STATO SEMPRE COSI'....NON SEMPRE GLI 'EBREI' SONO STATI ANCHE 'INGLESI', OVVERO ADESSO ANGLO-AMERICANI.
Altrimenti non sarebbero esistiti grandissimi artisti ebrei, in ogni campo dell' Arte e della conoscenza.
MARCEL PROUST ERA FRANCESE....MEYERBEER ERA TEDESCO....COME CESAR FRANCK....E NON DIREMO DI QUANTI ROMANI.

Ma agli inglesi l' ebreo serve invece 'settario': e siccome, per natura, gli ebrei si riconoscono nei Capi al comando, DIVERSAMENTE DA NOI D' EUROMA che conosciamo invece il 'sapere della critica', ECCO PERCHE' IL III REICH DEGLI EBREI 'PURI', contro quelli 'assimilati' che non volevano riconoscersi nei Settari al Comando....

L' ebreo oggi non è che 'figura', ottuso com' è, della dominazione geo-politica neo-Brutannica. Agenti inglesi oggi comandano le loro 'comunità' improntate all' atavismo più regressivo....Wall Street e la City sono esempio indelebile.

L' epifania per cui l' "EWIGE JUDE", l' eternamente infantile incapace di alcun
ROMANO IMPERIUM (vuol dire 'Comporre insieme', dal greco 'sun pairèo'), vive soltanto del PREDARE day by day, quanto estorce ai governi sottomessi tramite il totalitario controllo dei 'media'. Od attraverso le guerre di sterminio.

L' ebreo è come un sorcio, che, capitato per una orrenda beffa AI SUOI DANNI, di Nostro Signore Onnipotente, alla ruota del timone di un vanitoso vascello chiamato LIBBBERO OCCCIDENTE, ne divori il legname, prima ancora che pemsare di dirigerlo, a dritta od a a maestra ! Mandandolo di naturale conseguenza a sfasciarsi sugli scogli.
CHE VOI DARESTE A UN NEO-NATO IL VOLANTE DELLA VOSTRA PORSCHE, SULL' AUTOSTRADA ? O ANCHE SOLO DELLA CINQUECENTO ?
OVVIO CHE, IN MANO A DEGLI INETTI ALLA GUIDA, LA VETTURA FINIRA' PER SFASCIARSI !!!!

NON SANNO 'PILOTARE', CHE E' SCIENZA SOMMA SOLO PER I ROMANI CIVES....MA SOLTANTO DIVORARE LA RICCHEZZA SOCIALE DA NOI TUTTI COSTRUITA IN DECENNI E DECENNI... nelle fauci infantili perché ingorde.

E' per questo che oggi l' Am-Eur-ica, TOTALMENTE GIUDAIZZATA, nelle lettere e nello spirito (l' arte iconoclasta finanziata dalla CIA; la musica dodecafonica degli ebrei SCHOENBERG, BERG, WEBERN ECC..) FALLISCE DOVUNQUE, non solo nelle loro banche di cui NOI siamo chiamati, via Zia Judetta 3Montina, a pagarne le spese !!!!

BEN BERNANKE, TIM GEITHNER, HILLARY MACBETH CLINTON....ANGELA SAUER-MERKEL, NICHOLAS SARKO'-TEDESCHI, DAVID CAMERON, DOMINIQUE STRONZ-KAHN per non parlare dei fantocci come Barrak, Barroso e Trichet, TUTTI EBREI AL COMANDO CHE HANNO PORTATO IL ROMANO IMPERIUM, DI CUI SI SONO IMPADRONITI SURRETTIZIAMENTE, di qua e di là d' ATLANTICO, allo sfascio imminente....

Sono tutti GIUDEI.

Ecco perchè i media, Miel-B.R.linguerizzati, due razze 'pure' incrociate di ebrei assassini e genocidi NON SOLO SPIRITUALI, sono anche essi giudaizzati al 100 % ! PER SOSTENERE LE GUERRE SUICIDARIE, MILITARI E FINANZIARIE, DI QUELLA STESSA 'RAZZA PURA' CHE SETTANTA ANNI FA IL CRISTIANISSIMO CSAR GIUSEPPE STALIN SEPPE DISTRUGGERE A STALINGRADO, E DOPO AVERLA SMANTELLATA IN CASA PROPRIA !!!!!

Ecco perché....si dice a Napoli " 'a fessa in mano 'a 'e criature, non se vò arapì..." (la fica in mano ai bambini, non si dischiude)...ossia GLI EBREI, INTESI COME 'RAZZA PURA' SONO INETTI AL COMANDO, e portano se stessi alla disfatta....
Come a Masada, come poi a Montségur, come alla Notte di San Bartolomeo, come ancora A STALINGRADO ETERNA, gli ebrei le hanno sempre prese sonoramente dai ROMANI CIVES....

DI CUI ALLA NOTA BARZELLETTA... SUL 'DERBY DI MASADA'.

Ora però Noi d' EuRoma Sacra, capita che STIAMO SOTTO DI LORO, è successo altre volte di cui sopra, e il cui dominio esprimono nella maniera totalitaria che gli si confà. SONO INCAPACI DI DIRIGERE ALTRIMENTI.

E DUNQUE RISCHIAMO VENIR TRAVOLTI DALLE LORO GUERRE, DI CUI GIA' PAGHIAMO COSI' SANGUINOSAMENTE LE SPESE DEL FALLIMENTO....

Così non va più. Gli ebrei hanno fallito il loro 'turno di comando'....La rotta del timone deve tornare in MANI ROMANE E CRISTIANE.
Noi siamo abituati CONDURRE IL BASTIMENTO, non ne divoreremo il pregiato legname per ingordigia ed avidità....

ONDE NOI PROPONIAMO 'IL SISTEMA DELLE QUOTE': AI POSTI DI COMANDO, un tot agli ebrei, ed un tot ai Cristiani, che sanno come portare il bastimento in porto. Per esempio, a partire dai giornali: oggi sono tutti ebrei....
Per esempio: 28 % a loro, che pure sono una piccolissima minoranza, ben minore... il resto per Noi. Riparazioni incluse...ai danni rovinosi fatti da 'loro'....sopra e sotto la linea di galleggiamento. Avete visto la storia del Titanic ? Col 'regazzetto' che salva almeno la scialuppa ? Ecco il concetto.

'I 'Cremonesi' del CORRIERE DELLA SETTA, le 'Terracina' del MASSAGGERO, le 'B.R.linguer-Manconi' del TG-3, per non parlare della REPUBBLIKINA NEO-NAZI DELLE MUTANDINE CAUDINE. ....

TUTTE UGUALMENTE ESALTANO LE GUERRE GENOCIDE DI "CONQUISTA E DISTRUGGI" SOTTO BANDIERA DI MORTE DALLE STRISCE INSANGUINATE, COME IERI I LORO PROGENITORI ESALTARONO LE CONSIMILI CAMPAGNE MILITARI DEL III REICH 'PURO' EBRAICO !!!!


Basta, adesso li dobbiamo 'contemperare',
E PER IL LORO STESSO BENE, prima ancora che del Nostro....


GIUDEI--BARABBA, della barzelletta, FATEVI VOI, ADESSO, UN TURNO IN PANCHINA.


ORA LASCIATE GIOCARE "NOI DI GESU' CRISTO", Noi sappiamo rimettere in sesto la Partita che voi state perdendo PER SETTE A ZERO !!!!! Non c' è niente da fare, NON CI SAPETE FARE....

'A fessa in mano 'a 'e criature...così il Mondo Creato da Nostro Signore, per voi che ne siete x sempre reietti.
E da vent' anni ce lo state dimostrando nel modo più brutale e cogente.....MA PER VOI STESSI, assai più che per Noi.
Che passiamo comunque....
napoLibera




Nessun commento:

Posta un commento